Pronti per i ponti di Primavera

Offerta Ponti di Primavera Rimini Viaggi di Gruppo

4 giorni / 3 notti a partire da € 199,00 a persona

Pensando al weekend del 25 Aprile e il weekend del 1 Maggio abbiamo delle offerte “su misura” per poter vivere qualche giorno indimenticabile.

Un soggiorno approfittando di queste splendide opportunità per avere l’occasione di gustare il meglio dell’ospitalità Romagnola. Arriva la primavera si ha voglia di vacanza di uscire all’aria aperta per farsi riscaldare dal tepore dei primi raggi solari. Respirare il profumo della salsedine, scoprire la vitalità della riviera e dei tanti eventi culturali, per una vacanza di relax e felicità per tutti.

Il calendario è ancora in fase di programmazione, quindi… ti diamo solo un assaggio di quello che puoi assaporare:

  • Incanto tra cielo e spiaggia
    Nel periodo del 25 aprile il litorale della Riviera è ospite di un evento veramente suggestivo, il Miramare International Fireworks Festival. A fare da cornice ci saranno stand di street food, musica, animazione e competizioni pirotecniche. Insomma, saremo tutti col naso all’insù!
  • Rimini e le sue origini
    Scopri le meraviglie storico-culturali della città di Rimini con la preziosa spiegazione delle guide di Guidopolis – Rimini Svelata. Le visite saranno fatte nel pomeriggio dei giorni 25 aprile, 1-2-3 maggio 2020.
  • La Riviera dei Parchi
    Oltremare a Riccione, Il Parco le Navi a Cattolica e l’Italia in Miniatura a Torre Pedrera  di Rimini, riaprono le porte con il sorriso e con l’entusiasmo di proporvi interessanti novità.

Progettare le vacanze anche di pochi giorni è già un modo di gustarle e la Romagna è luogo giusto per assaporare i mille sapori di questa terra.

 

LA QUOTA COMPRENDE: Sistemazione in hotel 3 stelle/3 stelle superior – 1 gratuità ogni 20 paganti – Trattamento di pensione completa – Bevande ai pasti  – Guida per la città di Rimini – Ingresso a un Parco tematico a scelta – Assicurazione RC/ infortuni (senza limiti di età)

LA QUOTA NON COMPRENDE: Trasporto in bus – Imposta di soggiorno e tutto quanto non espressamente indicato.