Le amicizie da ritrovare quanto prima

Giovannino Montanari - Foto

Intanto sentiamoci spesso, le possibilità oggi non mancano.

Caro amico,

ti scrivo per rinnovare anche così la nostra amicizia, per scambiare qualche considerazione, ma anche per condividere con te questi momenti particolari, in cui tutto sembra come sospeso, in attesa di chissà che cosa.

In attesa, sicuramente, di tempi migliori. Migliori anche di quelli precedenti al covid, soprattutto se sapremo mettere a frutto questa esperienza dolorosa ed inedita (tu pensa a come potremmo e dovremmo migliorare l’intera organizzazione del nostro Paese, messa a dura prova da ciò che stiamo vivendo…).

Per il momento, qui in ufficio, il telefono non squilla come prima… ma noi non ci abbattiamo! Sappiamo che quanto prima riprenderemo a lavorare in pieno: apparteniamo alla categoria – credo maggioritaria in Italia – che approfitta di questa pausa per preparare la ripresa con una serie di novità e per correggere gli eventuali errori; nel nostro caso anche per ascoltare in profondità le esigenze degli ospiti attuali e potenziali, di coloro che affidano parte del proprio tempo libero alla capacità della Montanari Tour di organizzare vacanze in Romagna e in tutta Italia; vacanze che abbiamo, di fatto, realizzato assieme, decidendo di comune accordo tanti aspetti del viaggio e del soggiorno.

Di quello che stiamo preparando puoi avere subito un assaggio con la nuova comunicazione, messa in orbita proprio in questo periodo; basta che tu vada sul sito della “Montanari Tour” per trovare numerose novità (oltre  ad una grafica completamente rinnovata): soprattutto  nuovi programmi per l’estate e per le altre occasioni dell’anno, in Romagna e in tante significative mete italiane (soggiorni o piccoli e grandi tour), programmi  che continueremo ad aggiornare anche nei prossimi mesi. Non solo, il nuovo sito permetterà di dialogare con tutti, attraverso diverse proposte (esempio, la newsletter alla quale iscriverti e i nostri libri, ovvero le nostre guide che puoi “scaricare” facilmente, unitamente al catalogo…) e tanti filmati: a questo proposito, abbiamo iniziato a raccogliere e filmare testimonianze, piccole interviste ai nostri amici sulla loro esperienza con la Montanari Tour!

E se non l’hai ancora fatto ti invito a farlo…

Dai un’occhiata, se puoi, a tutto quello che abbiamo preparato!

Nell’augurare a te, ai tuoi famigliari e a tutta la comunità di cui sei partecipe, un futuro senza incertezze, spero di avere presto tue notizie e tue opinioni.

Un caro saluto

Giovannino Montanari