ANCeSCAO NAZIONALE e la MONTANARI TOUR due storie importanti che pensano al domani del TURISMO SOCIALE. ANCeSCAO NAZIONALE e la MONTANARI TOUR insieme hanno dato vita al progetto ANDIAMO OLTRE, creando uno strumento informatico che scriverà una nuova storia nella modalità di promocommercializzazione del prodotto turistico nel segmento “silver tourism” a livello nazionale.
I primi a poter usufruire di questa evoluzione saranno gli iscritti All’associazione ANCeSCAO, i quali avranno a disposizione un portale esclusivo contenente prodotti turistici per il turista senior usufruendo della tariffa di gruppo anche se soli.
Oggi 5 marzo 2021 si è concluso, un Webinar a livello nazionale che ha coinvolto oltre 150 volontari ANCeSCAO che si occupano di turismo sociale sul territorio nazionale.
Le caratteristiche principali di ANDIAMO OLTRE sono:
la semplicità di utilizzo, il contatto diretto con il turista, lo snellimento delle procedure, la flessibilità dei prodotti, la sicurezza della contrattualistica e la certezza fiscale.
La MONTANARI TOUR ha messo a disposizione la sua esperienza più che ventennale come leader nel turismo sociale e ANCeSCAO la sua esperienza maturata nei suoi 1500 centri sociali e 350.00 iscritti. I primi a poter usufruire di questa novità saranno dunque gli stessi iscritti ad ANCeSCAO i quali avranno a disposizione un portale esclusivo contenente prodotti per il turista senior, con tariffe di gruppo anche per i viaggiatori individuali.
Due storie importanti un unico obiettivo: essersi rinnovati per il post covid.
Così MONTANARI GIOVANNINO, presidente della MONTANARI TOUR, riassume le sue intenzioni:
“La mia è una lunga storia, che dura da 45 anni. Amando il mio lavoro con passione e intensità sono riuscito ad arrivare sino ad oggi e continuo a “lottare” per poter dare il mio piccolo contributo di esperienza e professionalità per questo progetto di socializzazione”
ANDIAMO OLTRE è il nome di questa innovativa proposta.
Andiamo oltre perché non sei solo
Perché noi ci siamo
Perché ci muoviamo
Oltre:
la Paura
Il Covid
Al tuo Frigo
L’orizzonte della tua finestra
L’isolamento