SALERNO E LE SUE LUCI D’ARTISTA
Nelle Luci D’Artista di Salerno una vacanza con il gruppo di amici senior
Luci d’Artista a Salerno è diventata con il trascorrere degli anni una delle manifestazioni di maggiore richiamo e il Natale è l’occasione per concedersi una vacanza in compagnia dei proprio gruppo di amici senior. Una Vacanza dove si ha la possibilità di visitare luoghi ricchi di storia ma anche di stupirsi di questa meravigliosa esposizione di opere d’arte luminosa installate nelle piazze, nei parchi e nelle strade della città. Anche in questa edizione non mancheranno i mercatini di Natale sul Lungomare ed in altre zone della città.

SALERNO E LE SUE LUCI D’ARTISTA
Caserta, Salerno, Paestum, Pompei
Dicembre 3 giorni/2 notti da Euro 135,00 a persona
1 GIORNO:
Arrivo a Caserta nel primo pomeriggio. Visita guidata della famosa Reggia Borbonica costruita sul modello di Versailles, circondata dal suo maestoso parco. Partenza per Salerno arrivo in Hotel, sistemazione cena e pernottamento.
2 GIORNO:
Prima colazione in hotel partenza per Paestum, uno dei complessi archeologici meglio conservati della Magna Grecia. Durante la visita guidata si potranno ammirare i tre templi dorici situati nell’area sacra: il Tempio di Hera, Atena e di Poseidone. Pranzo libero. Rientro a Salerno e passeggiata guidata per ammirare il percorso delle luci d’Artista. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
3 GIORNO:
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Pompei, dove il tempo si è fermato alla drammatica eruzione del 79 D.C . Pranzo libero. Rietro a destinazione e fine dei servizi