Un oasi nel cuore di Ischia

 

 

22 giorni/ 21 notti a partire da € 744,00 a persona.

Nei parchi termali a Ischia, la leggenda spesso si fonde con la storia ma la realtà è ancora più bella. Si perché le proprietà terapeutiche delle acque dei parchi termali di Ischia sono reali e infinite allo stesso tempo. Sorgenti, fumarole, fanghi si trovano su tutto il territorio, con molti centri attrezzati ed altamente qualificati. Le acque termali ischitane sono alcaline, contengono zolfo, iodio, cloro, ferro, elementi potassici e microelementi di sostanze attive. A seconda della loro composizione, sono un rimedio curativo per numerose patologie, quali reumatismi, artrosi, nevralgie, fratture, strappi muscolari, disturbi femminili, malattie dell’apparato respiratorio e malattie cutanee. Il clima e la straordinaria varietà della vegetazione isolana, completano i benefici delle cure.

Il prezzo comprende: la sistemazione in hotel 3 stelle superior / 4 stelle 1 gratuità ogni 20 paganti con trattamento di pensione completa con bevande (compreso ½ acqua e ¼ di vino).Serate a tema con cena di gala a lume di candela con musica.

Trasferimento: compreso costo traghetto e con pranzo sia all’andata che al ritorno.

Promozione cure: le Terme e l’eventuale centro benessere sono accreditati al Servizio Sanitario Nazionale, è convenzionato, quindi, possiamo accettare  impegnative ASL per le cure di fangoterapia e cure inalatorie.